L'ArTwelve raccontata da Fabrizio Meynardi

10/02/2014
ArTwelve…vedendoli lavorare sul set intuisco immediatamente ci sia capacità.Sanno fare le cose, quelle giuste al momento giusto, confrontarsi, discutere, ingegnarsi e magari stravolgere uno script per migliorarsi… Non potrei non complimentarmi con tutti loro, dal primo all’ultimo della Crew per l’organizzazione, l’esecuzione e i risultati. Hanno afferrato la loro passione e trasformata in un lavoro, fondamentale per il “nostro mestiere”…
Una squadra giovane e brillante con cui è un piacere collaborare, un onore mettere a loro disposizione decenni di esperienza personale e aiutarli a crescere. La mia sensazione è che ci siano le radici salde su cui costruire un futuro cinematografico. Complimenti ArTwelve, the way is right!

"In occasione dell'evento La Rivelazione, qualcuno ha creato i tuoi falsi bisogni."


Torino Today

11/10/2013
"Girate le riprese de "La rivelazione", il docufilm prodotto da Factory Performance I produttori del docu-film hanno scelto la chiesa del X° secolo per ambientare le riprese principali del progetto che vedrà come protagonista l'esperto di marketing e divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso".
VISUALIZZA L'ARTICOLO


"In occasione del cortometraggio "Shame and glasses", UNO SHORT MOVIE IN CROWDFUNDING TUTTO ITALIANO".


Tutto digitale

13/12/2012
"...Perché l'ho autofinanziato? Perché le case di produzione non sono disposte ad investire in corti, perché un regista che ha fatto solo lavori amatoriali non riceve finanziamenti di alcun genere perché quando scrivo a potenziali sponsor neanche mi rispondono, e così via..."".
VISUALIZZA L'ARTICOLO


Ninja Marketing

04/12/2012
Sono una vera forza, senza di loro non sarebbe stato possibile per me avere un vero set".
VISUALIZZA L'ARTICOLO


"In occasione del Videoclip Uptown di Felice Del Gaudio".


Examiner

14/07/2012
"From his ‘Home’ collection, Felice Del Gaudio has infused his song ‘Uptown’ with ArTwelve to create a music video that is a cinematic masterpiece set to a powerful fusion jazz song."
VISUALIZZA L'ARTICOLO


"In occasione dell'evento Workshop Between e performancevento a Torino".


afNEWS.info

"In questo spazio l’urbano è uno spazio fluido, in cui le persone e gli oggetti si spostano continuamente ed in cui anche l’osservatore si muove rapidamente senza un punto di vista definitivo." VISUALIZZA L'ARTICOLO


"In occasione dell'evento Art-biotico l'arte che ti cura".


La Stampa:

18/05/2012
"Il potere taumaturgico dell’arte è il motore di «Art-Biotico, l’Arte che ti cura». Film, musica e spettacoli così le arti curano l’anima".
VISUALIZZA L'ARTICOLO


Torino Sette:

18/05/2012
"Video, pittura, musica, cinema e laboratori si concentrano venerdì e sabato, uniti nel motto «L'arte che ti cura», mettendo l'arte al servizio del sociale e del volontariato
VISUALIZZA L'ARTICOLO


"In occasione dell'evento Il Borgo adotta L'AISM".


AISM:

"....Questo festival è stato creato per poter avvicinare le persone al mondo dell'Arte, ma anche per poter avvicinare, soprattutto i giovani, a una realtà unica nel suo genere, quella di inventare e poter creare...." VISUALIZZA L'ARTICOLO


"In occasione dell'evento 24 Maggio-23 Giugno/Torino - Nuovi Mondi, esperienze visionarie tra arte e fumetto".


Forum del Libro:

05/05/2011
Le installazioni e le performance mettono in evidenza le contraddizioni dell'urbano che propone soluzioni poetiche e/o progettuali di design. Con la collaborazione, in occasione della mostra, dell'Associazione ArTwelve costituita recentemente da ex-studenti."
VISUALIZZA L'ARTICOLO